Concerto in comunità

Concerto in comunità

Martedì sera l’atmosfera della Nostra Locanda si è improvvisamente animata grazie ai riff blues del duo “Two Blue”: Johnny Cash, Ben Harper, Neil Young, Van Morrison, Bob Marley, Bob Dylan, Vasco Rossi, John Lee Hooker, tra gli autori dei brani eseguiti. Una scaletta ricca di classici del folk americano, ottima preparazione e simpatia, sono alcuni degli ingredienti con cui i due chitarristi-cantanti hanno conquistato i tanti ospiti presenti in sala.

Originari rispettivamente di Casazza nella bergamasca e di Trezzo d’Adda, amici di lunga data di Michele, ospite presso la Nostra Locanda, Marco Pasinetti e Max Marchesi sono stati invitati a suonare in comunità e hanno accettato con entusiasmo.

Nel corso della serata hanno coinvolto nell’esecuzione di alcuni brani anche un chitarrista ospite della comunità. Attivi da dal 2013, i “Two Blue” hanno un repertorio di numerosi brani e hanno potuto dar seguito alle richieste del pubblico della Nostra Locanda: di Depeche Mode e Metallica sono state le canzoni eseguite nel finale del concerto.

Il clima della serata si è via via riscaldato e i due musicisti hanno apprezzato l’interesse e anche la competenza musicale dimostrata dal pubblico della Nostra Locanda.

admin